FARE IMPAZZIRE UN UOMO A LETTO: ECCO COME SI FA

Saper rendere felice il proprio uomo a letto è un aspetto importante per un rapporto, non soltanto per compiacere la persona che amiamo ma anche perchè se lui è felice, saremo più felici anche noi! Inoltre, se sapremo fare impazzire il nostro uomo a letto, molto probabilmente lui ci ricambierà, ben presto, il favore! Bisogna anche dire che non sempre un uomo tradisce o è infelice perchè le cose al letto non vanno bene: ciò potrebbe provocare inutili sensi di colpa in chi viene tradita. Tuttavia, avere in pugno le proprie strategie sessuali può giocare a favore della donna nel saper tenere “sulla corda” un uomo. Insomma, il sesso fatto bene è sicuramente una marcia in più.
Ecco, dunque, i modi per fare impazzire un uomo a letto:
Masturbarsi: Tra le prime attività sessuali che fanno “sciogliere” un ragazzo c’è proprio il fatto di vedere la propria donna toccarsi. Anche accarezzarsi per il piacere del proprio uomo, crea un grande interesse in lui, il quale si sente complice di un segreto tutto al femminile. Masturbarsi, inoltre, non è soltanto un beneficio per lui, ma anche per lei: abbrevia il tempo necessario per raggiungere l’orgasmo!

Saper provare piacere e amarsi: Che ci si creda o no, i ragazzi hanno veramente a cuore l’orgasmo della propria donna. Vogliono vederla godere come prova di ciò che riescono a fare a letto. Il problema è che, alcune volte, l’orgasmo femminile può avere bisogno di così tanto tempo da incidere sull’umore dell’uomo. La soluzione è perciò: imparare a raggiungere l’orgasmo, rilassandosi e utilizzando ogni strumento a disposizione. Ogni donna sa cosa le piace e cosa le accelera l’orgasmo: basta dirlo e lui sarà lieto di dare una mano!

Sesso orale: Se questo è qualcosa che non piace fare, allora è meglio lasciar stare. L’importante è sapere che la maggior parte degli uomini lo ama. Se si riesce a trovare un modo per superare questo limite nel sesso, il rapporto ne beneficerà. Chiaramente non ci dovrebbe essere forzatura in questo e, anzi, una cosa regalata per amore piace di più di una cosa fatta per dovere o abitudine. Il sesso orale può essere, in questo senso, una conquista e un regalo che si decide di fare al proprio uomo per il suo massimo piacere.

Trovare il proprio punto G e parlargliene: Certo, sarebbe bello che lui lo trovasse da solo, ma in quest’attesa potrebbero passare degli anni senza che ciò accada. Invece, lui sarà compiaciuto dal sapere una cosa così particolare che tante donne tengono nascosta. Non vergognarsi del proprio punto G è una vera rivoluzione che farà godere i propri uomini. In questo modo, il tempo a letto trascorrerà in maniera più proficua del semplice “tirare a indovinare”.

Biancheria intima e pelle morbida: Un altro aspetto della stimolazione sessuale del proprio uomo è quello visivo. L’uomo va provocato a più livelli sensoriali e quello degli occhi è uno dei canali principali. Biancheria sexy con una pelle perfettamente curata e depilata (ovviamente) è un’attenzione che farà rabbrividire anche il più monotono degli amanti. 

Toccarlo: Saper toccare le sue zone erogene è un classico che spesso viene sottovalutato. A parte i punti classici, è molto importante toccare ed eccitare con il tatto e con la bocca tutto il corpo quasi come in un massaggio di calore e passione. Lasciarsi andare in una coinvolgente masturbazione del proprio uomo, usando tutte le “armi” a propria disposizione è davvero importante. 

Frasi piccanti: Per rendere davvero eccitante un incontro sessuale, è fondamentale apparire completamente distaccate dai pensieri comuni di tutti i giorni, comprese le ansie legate al rapporto e all’amore. Durante i preliminari e dopo il sesso, conviene lasciare fuori le questioni riguardanti i sentimenti. Questo è un momento in cui l’amore si fa ma non se ne parla. Tutt’al più la voce può essere utilizzata per frasi un po’ hot e qualche formula decisamente “fuori dalle righe” che solo le donne sanno tirare fuori dal loro cappello magico!

images.jpg

FARE IMPAZZIRE UN UOMO A LETTO: ECCO COME SI FAultima modifica: 2013-06-08T22:27:00+00:00da oroeargentea
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “FARE IMPAZZIRE UN UOMO A LETTO: ECCO COME SI FA

  1. Ciao! Vorrei solo dire un grazie enorme per le informazioni che avete condiviso in questo blog! Di sicuro continuero’ a seguirvi|

I commenti sono chiusi.