CERETTA FAI DA TE CON ACQUA,ZUCCHERO E SUCCO DI LIMONE

Ecco gli ingredienti: due tazzine di zucchero, mezza tazzina di succo di limone e un pò d’acqua. Il procedimento è davvero semplicissimo, basta mettere tutto in un pentolino e cuocere a fuoco lento il composto finché non si trasformerà in una specie di caramello.
Resistete alla tentazione di mettere tutto in bocca, lasciate raffreddare un poco (ovviamente non dev’essere bollente o rischiate di ustionarvi!), spalmate sulle vostre gambe con l’aiuto di una spatola da ceretta, e procedete al classico strappo! Potete utilizzare un pezzo di tessuto qualsiasi, come un fazzolettino.
Se non amate la ceretta a caldo fate così: lasciate raffreddare il composto ma fate attenzione che non si solidifichi, mettete le mani sotto l’acqua fredda e subito dopo afferrate una buona quantità di prodotto, fatene una pallina, strofinatela sulle gambe nel senso di crescita dei peli e procedete al solito strappo usando sempre delle striscioline di tessuto. Ovviamente potete usarla anche per la depilazione brasiliana o per qualsiasi tipologia di depilazione dell’inguine. Anche se, in questo caso, è meglio essere già “esperte”!

ceretta-fai-da-te-limone-zucchero-acqua.jpg

CERETTA FAI DA TE CON ACQUA,ZUCCHERO E SUCCO DI LIMONEultima modifica: 2013-02-23T18:01:10+01:00da oroeargentea
Reposta per primo quest’articolo