SEDUZIONE E BELLEZZA

Problemi di Forma Fisica o… di Pensieri?
Guardati un attimo allo specchio: guarda le tue mani, guarda il tuo viso, guarda i tuoi occhi, i tuoi capelli, le tue espressioni… che commenti fai su te stesso/a mentre ti guardi? Cosa pensi di te mentre guardi la tua immagine allo specchio?
Perchè ti facciamo queste domande? Beh, perchè nel campo della seduzione cio’ che tu pensi di te è la cosa che più ha effetto sul tuo livello di attrazione! Non conta cosa dicono di te, non conta se il tuo aspetto fisico è effettivamente nella media o se sei nella fascia più “bella” o più “brutta” della popolazione, quello che conta, quello che ha effetto sulle persone dell’altro sesso non è la tua immagine REALE, ma quello che tu PENSI di te e della tua immagine!
Il tuo corpo non parla, non comunica nulla senza l’aiuto della tua mente e dei tuoi pensieri. Il tuo corpo, il tuo aspetto, non dice nulla se non viene prima “animato” dalla tua mente! Sei tu con i tuoi pensieri che puoi fare apparire più bello, interessante e luminoso il tuo aspetto fisico, o farlo apparire, al contrario, del tutto privo di attrazione! E’ come se il tuo corpo fosse solo una marionetta e tu con i tuoi pensieri colui che MUOVE la marionetta! Una marionetta senza un buon burattinaio non potrà mai far divertire nessuno! Se credi di non attirare pubblico perchè la tua marionetta non è attraente TI SBAGLI! Non è nell’aspetto della marionetta il problema, ma in chi la ANIMA: nei tuoi PENSIERI!
Eccoti allora qualche segnale che può dirti se stai “ANIMANDO” male la tua “marionetta”:
Rapporto con lo specchio: Quando ti guardi allo specchio sei sempre insoddisfatto/a della tua immagine;
Reazione alla rivalità: Se in giro c’è qualche rivale più bello/a di te getti subito la spugna;
Rapporto con le foto: Non ti piace mai come vieni in fotografia e non vuoi che te ne facciano;
Causa dei problemi: Pensi che se fossi più bello/a non avresti molti dei problemi che hai;
Livello di invidia: Invidi persone che ritieni più belle di te tanto che a volte ti sembra di odiarle;
Rapporto con il proprio corpo: Ci sono delle parti del tuo corpo che proprio non sopporti ed in generale soffri parecchio a causa del tuo aspetto fisico.
Se ti ritrovi anche in uno solo di questi elementi significa che i tuoi PENSIERI ti stanno provocando un danno molto maggiore rispetto al tuo “reale” aspetto fisico. Certo, migliorarsi (sia interiormente che esteriormente) fa parte dell’evoluzione umana e non è detto che tu non possa farlo davvero… andando in palestra, riguardando il tuo guardaroba, migliorando il tuo stile. Ma c’è una cosa che devi tenere a mente: ogni cambiamento esteriore deve essere accompagnato da un cambiamento interiore!

donna-allo-specchio.jpeg

SEDUZIONE E BELLEZZAultima modifica: 2013-02-24T15:31:20+01:00da oroeargentea
Reposta per primo quest’articolo