TRUCCO PERFETTO ANCHE IN ESTATE

Tintarella di luna, tiantarella color latte.. così cantava una giovanissima Mina; ma per non presentarsi al mare col viso davvero color latte e per avere una pelle perfetta durante le vacanze, è possibile comprare alcuni prodotti fatti proprio per resistere alla calura estiva.
Sono dei prodotti di make up che tengono conto dell’esigenza di proteggersi dai raggi solari UVA e che essendo stati creati proprio per non sciogliersi evitano di trasformarti nella nuova bambola assassina! 🙂
Innanzitutto per uniformare il colorito è utile usare un fondotinta minerale, che garantisce massima tenuta per circa 4 ore, lasciando però la pelle libera di traspirare, senza colare e senza creare patine di lucido.
L’ ombretto è consigliabile sceglierlo in crema o in polvere cremosa a lunga tenuta, puntando su colori unici e quindi non su sfumature troppo elaborate.
Il mascara deve essere assolutamente water resistant, lo stesso vale per l’eyeliner che è preferibile scegliere un pò lucido sulle tonalità bronzo-dorate da applicare con un tratto sottile.
Il rossetto o il gloss se scelti con proprietà idratanti possono essere una valida protezione per le labbra, dunque è possibile prendersi cura di esse mantenendole morbide e lisce, e perché no, dare un tocco di originalità con un colore sbarazzino.

make-up-estate BLOG (1).jpg

TRUCCO PERFETTO ANCHE IN ESTATEultima modifica: 2013-06-01T11:46:46+02:00da oroeargentea
Reposta per primo quest’articolo